giovedì 16 settembre 2010

"In Aqua Veritas"

Devo un ringraziamento pubblico all'amico Davide Boschi. Chi è Davide? Un sub che ha deciso di scrivere un libro per raccontare le Sue avventure in giro per il mondo. Un sub, quindi una persona con cui abbiamo in comune la passione di andar sott'acqua per vedere e scoprire con occhio attento, preparato e critico. Quello che colpisce nei Suoi racconti è il modo di scrivere senza fronzoli, dando acqua all'acqua e pane al pane, come pensa scrive, ma l'incredibile è che anche senza l'ausilio di immagini riesce a farti rivivere il momento in prima persona e le immagini che riesce a materializzare nella tua mente sono ricche di colori, sono vive. Io ho "divorato" questo "libricino" come lo definisce lo stesso autore, ma la fame non mi è passata!
Bravo Davide. Potrete prenotare od acquistare quest'opera presso la vostra libreria od edicola di fiducia o direttamente dall'autore. Mi raccomando, non perdetevela e buona lettura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

già letto!!io l'ho comprato on line sul sito di albatros il filo.. trovato molto divertente e ironico ma reale reale reale...ogni sub troverà di certo, qualche cosa del suo vissuto in questi racconti.