giovedì 3 giugno 2010

Il Relitto del Piroscafo Caboto - La Prua - 02.06.2010

Baciati dalla fortuna, ci hanno detto così, è raro trovare questa visibilità per due volte di seguito. Ben venga una volta tanto!!! Altro bel tuffo sul Caboto. Ciro, Davide, Maurizio ed io, ci siamo propio divertiti. In effeti la visibilità era un pò variabile a causa di una leggera correntella, ma nella zona che più ci interessava era OK. La logistica è stata perfettamente organizzata dal Diving Sharky Divers di San Vincenzo, dove abbiamo trovato tanta professionalità ed ospitalità, pensate che il relitto non era pedagnato e lo hanno fatto prima di farci scendere per darci tutta la sicurezza che serve in questo tipo di immersioni impegnative. Tutto OK anche per l'aspetto tecnico.

Primo

Il Relitto del Piroscafo Caboto - La Prua - 02.06.2010.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

primo dev essere un bellissimo video..ma si vede a scatti...
INTERVIENI!!!!!!!!!!!!!
Enrico

Primo ha detto...

..secondo me hai problemi con l'ADSL perchè io lo vedo perfettamente, prova a mettere l'HD in off
Primo

Maurizio Di Fiore ha detto...

Complimenti ragazzi fate venire la voglia a chi come me che si trova sempre le scuse per non fare subacquea tecnica.
Ma in particolar modo devo fare i complimenti a Primo, perchè è veramente arrivato ad alti livelli con le riprese subacquee.
Bravi
Maurizio Di Fiore

Primo ha detto...

Scusa Maurizio se rispondo in ritardo ma solo ora leggo il tuo commento. Grazie per i complimenti che fatti da Te valgono tantissimo, non mi considero così bravo come dici, anche se cerco di imparare da chi come Te è veramente bravo. Comunque questi sono i risultati del lavoro di un team e se vuoi scendere con noi, la prossima volta che ci riaccompagni, portati l'attrezzatura, no? :-)
Ciao ciao
Primo