martedì 1 giugno 2010

Il Relitto del Piroscafo Caboto - La Poppa - 23.05.2010

Dopo quasi un anno e mezzo, torno a proporVi un mio nuovo video, girato sul Caboto con Ciro e Davide. Ovviamente non aggiungo altro su questo tuffo che Ciro ha descritto molto bene nel post precedente. Finalmente ho raggiunto un buon affiatamento col mio reb e posso ridedicarmi alla telecamera. Purtroppo, problemi tecnici della stessa e di "testa" non mi hanno permesso di operare al meglio. Infatti mi sono dimenticato di alcune regolazioni preliminari, come il bilanciamento del bianco, le impostazioni della messa a fuoco sbagliate hanno dato origine a continue sfocature, il pulsante REC si è bloccato in REC per tutta l'immersione fino a fine nastro, il comando tele/wide bloccato a metà, un galleggiante si è allagato...ma che volevo di più?!!! ma alla fine, caparbiamente, ho portato qualcosa a casa. Qui c'è quello che ho potuto salvare da 1 ora di nastro continuo, chi fà video capisce! Comunque parte dei problemi hard li ho già risolti e son pronto per il prossimo tuffo.

Il Relitto del Piroscafo "Caboto" - 23.05.2010.


Primo

Nessun commento: