sabato 23 agosto 2008

Notturna allo "Scoglio del Sale" (Li) 21 Agosto 2008


"Scoglio del Sale" (Li) in notturna, 21 Agosto 2008.

Capitanati da Maurizio (Accademia Blu D.C.), due Team (Sub-normali e Garfagnana Skindivers) si sono ritrovati, in questa rara occasione, per una simpatica immersione al sito lo "Scoglio del Sale". I sub partecipanti erano: Alessandro e Stefano con Maurizio, Federico (Spidyy) e Alessandro (Barbiero) dei Sub-normali e Davide ed io del Garfagnana Skindivers. Inutile dire che ci siamo divertiti anche se gli "abitanti marini" non hanno partecipato "in massa" all'evento, li torneremo a cercare ancora sperando che vengano a farci gli onori casa! Naturalmente la serata (nottata-mattinata) si è conclusa in pizzeria, dove a sorpresa ci è venuto a trovare Vittorio (Archimede), anche Lui di ritorno da un'altra notturna. Questo è il primo video notturno che realizzo, chiedo venia! Ciao ciao.

5 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Primo nonostante non c'era nulla sei riuscito a fare un'ottimo rvm
Ps anche la visibilita dal video sembra molto meglio e vabbe alla prossima ciaooooo e grazie della vostra compagnia

Primo ha detto...

...grz mille Alex, il tuo autorevole giudizio mi ripaga della fatica, spero di ritrovarci presto e...con la pulsantiera ok! (tu sai cosè)
Ciao ciao

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao Primo, il video è ottimo, da come avevi detto l'altra sera credevo fosse peggio (oppure le capacità sono superiori alle condizioni di visibilità),comunque veramente un bel video.
Un saluto e alla prossima,
ciao.

Primo ha detto...

..GRZ Vittorio e la prossima vediamo di farla davvero ma datemi il tempo di riparare la pulsantiera, appena pronto Ti avviso
Ciao ciao

Federico (spidyy) ha detto...

E vai........... Colpito ancora una volta nel segno...
In effetti, avevo un ciglio fuori posto... l'ho notato nel video!
Un saluto a tutti i partecipanti e ovviamento all'autore!!!
Ciao