giovedì 13 giugno 2013

...FINALMENTE LE ABBIAMO TROVATE!!!

8 Giugno 2013, giornata storica per il ns. GSD Team. Si tratta della GEIERFELS e della FREIENFELS affondate nelle acque Livornesi nel 1940. Grazie ai collaboratori Maurizio Bertini, Davide Bianchi ed al new entry Andrea Bada ed altri amici esterni al team, abbiamo raggiunto questi ambiti siti. Smaltita la sbornia emotiva sarò più esaustivo sulle persone, i mezzi e le difficoltà incontrate, per ora Vi anticipo queste immagini al volo.
Naturalmente gli obblighi di legge sono stati assolti, come evidenziato nella copia della denuncia protocollata al Comando della Capitaneria di Porto di Livorno.




6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti per l'impresa portata a termine, soprattutto a Primo Valentini per l'impegno sia fisico che finanziario profuso nel tempo, dal 2009 quando iniziammo insieme questa avventura, fino ad oggi, nonostante i percorsi diversi che abbiamo intrapreso. Complimenti anche al mio ex buddy Davide Bianchi ed al mio ex istruttore Maurizio Bertini per l'immersione estrema effettuata in C.A. , bravissimi, non è da tutti!

Complimenti!

Primo ha detto...

Scusate, Ciro e Vincenzo, ma se avete qualcosa da dirvi privatamente, siete pregati di farlo in altro luogo, grazie, quindi cestino i vs commenti.

ilaria ha detto...

Il silenzio di questi mesi "ripagato" da una notizia col botto!!

Complimenti a tutto il team!!

Primo ha detto...

..sempre attenta!!!
Grazie da tutto il GSD Team, perché questo è stato veramente un lavoro da team.
Salutami la "ciurma" :-)

sandro landucci ha detto...

ciao ragazzi sono sandro amico di MAURIZIO (MIO ISTRUTTORE)DAVIDE,PRIMO
COMPLIMENTI SINCERI PER LA VOSTRA TENACIA.VI AUGURO ANCORA CENTO DI QUESTI EVENTI.

Alex (Barbiero) ha detto...

PRIMO MA IO CON IL MIO DODICINO POSSO VENIRE HA HA HA CIAO GRANDI