venerdì 21 maggio 2010

cave diving clafuria

Notturna:Io Vittorio...Visibilità a più che accettabile...direnzione....TOP SECRET... Vari anfiteatri e grotte e ci siamo sbizzarriti a fare prove speleo!!!
L'affinità cresce...Ora riusciamo quasi a capirci quando ci chiediamo l'aria...Comunicazione con le torce accettabile...
Comunque CALAFURIA SEMPLICEMENTE STUPENDA!!
Ottima palestra per:NAVIGAZIONE
NOTTURNE
CONSAPEVOLEZZA DELLA SCORTA D'ARIA
GROTTICINE E ANFRATTI PER IMPARARE AD AFFINARE L'ASSETTO
UN MONDO DA SCOPRIRE PER GLI APPASSIONA DI BIOLOGIA
DA 0 A 40 MT...COSA CHIEDERE DI PIU'?!!

ENRICO (il lungo)

1 commento:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Cosa chiedere di più?, cosa chiedere di più?, te lo dico io cosa chiedo in più, UNA STAGNAAAAAAAA!!! Avevo un freddo incredibile , non ho mai sofferto tanto freddo in vita mia.
Magari a bassa profondità e di giorno con la semistagna si resiste , ma la stagna,....che bellezza! Dal fine settimana prossimo dovrei riaverla (speriamo),adesso è in viaggio verso Mutevole a Lecco , quando tornerà ripartiremo per nuovi tour ok?
Ieri sera è stato un bel tuffo, aragoste grongo, murena , un discreto dentice, tante flabelline , quei rami di corallo veramente grandi, poi il cunicolo, ..è sempre un'emozione particolare attraversare qualche spaccatura o un corridoio dove gli spazi angusti diventano o fanno parte di un tuo "sesto senso" che ti fa sentire in una dimensione in più. Peccato che non mi aspettavo di soffrire così tanto il feddo ; alla prossima Enrico , "più emozioni e tanta vitalità" sarà il nuovo motto dei prossimi tuffi. A presto.