domenica 29 novembre 2009

...grazie Amici.


Ciao,
scusate il silenzio, è dal 29 Luglio c.a. che non mi immergo e sapete tutti perchè. Gli amici più vicini mi hanno invitato spesso a riprovarci ma il mattone che porto nel cuore è veramente peso. Nelle ultime due settimane ho cominciato a rimettere mano all'attrezzatura, ho smontato il reb, l'ho manutenzionato con molta cura, l'ho preparato nella speranza di riuscire a vincere...me stesso e poi...ho ceduto al richiamo del mare e con Ale nel cuore mi sono immerso sabato 21. L'emozione nel ritrovare i soliti compagni d'immersione che hanno fatto cerchio intorno a me è stata fortissima, ero in pensiero per come mi sarei sentito emotivamente e/o come avrei reagito ma poi è andato tutto benissimo e lo devo a loro, agli amici, veri compagni d'immersione, anche se mi hanno fatto sentire un pò "open" con i loro continui ...OK?
Grazie a Ciro...Davide...Enrico...Maurizio...grazie 1000! A presto
Primo

8 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sapevo già del tuo tuffo e mi fa piacere che sia andato bene e che tu possa avere ritrovato un po di quella serenità che tutti noi dovremmo avere e meritare sempre.
Un abbraccio e a presto.

Primo ha detto...

Caro Archimede, lo so che sei sempre stato "vigile" ed approfitto del tuo commento per ringraziare anche quegli amici che come te mi hanno spronato con le parole e che erano con me, nel mio cuore, sabato 21, tutti insieme, grazie a te, grazie a loro, grazie a tutti, sicuramente QUALCUNO da lassù saprà come compensarvi.
Primo

gavriol ha detto...

Primo sono felice per te ... spero che il Mare possa sciogliere il mattone che ti porti dentro ... che l'acqua madre ti accolga nel suo abbraccio ristoratore ...
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ben tornato Primo...
Ora il GSDT ha dinuovo sens di esistere!!!
Enrico(il lungo)

Federico (spidyy) ha detto...

Ciao Primo, mi fa un immenso piacere poterti rivedere nel Mare.
Certo che saresti ritornato e delle tue capacita'...
Un abbraccio
Federico

Primo ha detto...

..sono costretto a tornare "on line"...state rischiando l'abbassamento della salinità del ns mare...se continuerò ad emozionarmi così...perchè non provate a dirmi che sono un sub d'acqua dolce...che non valgo una cicca o le cose peggiori che vi vengono in mente e che...fate vobis! :-()

RicCastel ha detto...

Ciao primo , mi fà molto piacere che sei tornato , sopratutto che hai tanti amici lì ad aspettarti !
Spero di aggregarmi quanto prima a voi.
Ha dimenticavo , in settimana mi arriva la stagna , mi insegni ad
usarla ?
Un abbraccione
RicCastel

ilaria ha detto...

Semplicemente FELICE per il tuo ritorno al mare!