lunedì 24 agosto 2009

...per mio figlio Alessandro.

L'8 Agosto 2009, Alessandro, 26 anni, ci ha lasciati.
Un baratro improvviso, senza fondo, si è aperto sotto di noi, non credevo che il cuore potesse resistere ad un dolore così forte.

Mancano le parole e la voglia di cercarle ma insieme alla mia famiglia voglio ringraziare tutti gli amici che stanno partecipando al nostro immenso dolore pregando con noi.

Grazie


"Non sono io la mia vita:
nel mio io non potevo vivere,
in Te mi sento rinascere."
(Sant'Agostino)

7 commenti:

Maurizio Di Fiore ha detto...

Ciao Primo, sono Maurizio sto cosa stai passando...io ci sono passato con il mio migliore amico...ed stato difficile accettare la sua scomparsa, ma soprattutto il gesto. Non oso pensare al dolore che si può provare per un figlio. Quello che mi sento di dirti, perchè ci sono passato è di non tormentarti perchè magari pensi di non aver fatto abbastanza, perchè in quel momento qualsiasi parola o consiglio non avrebbe cambiato la sua decisione. Quello che voglio pensare per il mio amico e per Alessandro è che adesso dall'alto del cielo ci guardano e sorridono, perchè finalmente hanno trovato la loro tranquillità. "Cercate di farvi forza, la vita va avanti, c'è da stare affianco ai tuoi bellissimi nipoti" lo so è una frase retorica ma purtoppo è la nuda e cruda verità. Un abbraccio da parte mia e di Barbara.

ilaria ha detto...

Devo essere sincera...non ho avuto il coraggio e la forza di chiamarti perchè qualunque parola sarebbe stata inutile.

ho semplicemente le lacrime agli occhi al pensiero del vostro dolore

gavriol ha detto...

Un abbraccio a te e a tutta la Famiglia

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao Primo,
condivido con te e tutta la tua famiglia il dolore che vi ha travolto .Non ci sono parole di sollievo , la forza sta dentro di noi ed è da li che dobbiamo trarne il coraggio di andare avanti . Nelle parole di Sant'Agostino che citi io trovo gli occhi di Barbara, dei suoi bambini che sono quelli in cui sicuramente vivi e cresci sotto lo sguardo di Dio. Vi auguro ancora un futuro sereno nella quotidianità della vita ed un rapido ritorno , se così si può dire , alla vita di tutti i giorni.
Un caloroso abbraccio a tutti voi

Vittorio.

Anonimo ha detto...

...UN unlteriore abbraccio a te e la tua familia..
Enrico.

RicCastel ha detto...

LA TRISTE NOTIZIA MI HA PROFONDAMENTE COLPITO .
CONDGLIANZE

Riccardo Tognini

Anonimo ha detto...

Caro Primo,
rimaniamo vicini a te e alla tua familia e vi abbracciamo forte, forte, fortissimo.
vi mandiamo tutto il nostro amore.


Silvana e Marco.