venerdì 9 gennaio 2009

...le ultime due immersioni del 2008

...e si, anche il 2008 è passato, il meteo negli ultimi due mesi, un pò burrascosi, non ci ha permesso di fare immersioni da ricordo, mare agitato con venti di ogni genere e quando è stato calmo era torbido! Comunque per chiudere "in bellezza" il 23 ed il 27 Dicembre ci siamo tuffati in quel di Livorno, una Secchina ed una Nave quasi in notturna, che anche se fatte in pieno giorno la dicono lunga sulla visibilità trovata. Il materiale raccolto è poco ma è sufficiente per creare un ricordo della lieta compagnia.


...le ultime due del 2008....

3 commenti:

Maurizio Di Fiore ha detto...

Grande Primo!! Complimenti per le riprese, non era sicuramente facile vista la visibilità. Bello anche il montaggio. Un salutone alle prossime immersioni...
Ciao Maurizio Di Fiore

Anonimo ha detto...

Non mi ricordavo questa visibilità quasi da notturna..
Cmq ci siamodivertiti moltissimo.
Bravo Primo hai fatto veramene un ottimo lavoro con la scarsa visibilità che cera!!!
A presto
Enrico(il lungo)

Primo ha detto...

Ringrazio di cuore Maurizio ed Enrico per l'apprezzamento ma il merito non è tutto mio, col grigione che c'era in cielo e col torbone fino a 1..2mt dal fondo pensavo di aver sprecato energie a portar la telecamera ed invece quando ho scaricato i video son rimasto sorpreso, i nuovi nastri HDV hanno fatto la differenza. Anche il tuffo del 4 Gennaio è "sui generis", ma non so se lo monterò da se o lo associo al prossimo, dipende dal..."prossimo".
Un'abbraccio