lunedì 13 ottobre 2008

Bentornato "Maurizio"

Oggi, 12 Ottobre 2008, il G.S.D. Team cresce.

Con l'immersione di oggi, alla Secchina, dopo un periodo di fermo forzato, ha fatto il suo ingresso ufficiale l'amico Maurizio (detto il "Conte"). E' tornato ad immergersi e si è unito al ns team. Negli ultimi tre anni ho condiviso con Maurizio i corsi tec IANTD (fino al TX-NMX) presso il ns centro sub di riferimento "Lorenzo Sub". Serate dopo serate, tra problemi di varia natura tipo il meteo che, ogni volta che era programmata l'uscita veniva giù il finimondo; fisici, malanni a "turno"; di lavoro, siamo "artigiani" e chi lo è sa cosa vuol dire; familiari e "chi" non è ha! Ma la vita deve andare avanti, volente o nolente, ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria e quindi Barbara, Davide, Enrico ed io Ti abbracciamo e Ti diciamo "forza Maurizio", è ora di recuperare il tempo perso, tutti insieme :-)

...in questo video continuo con i miei esperimenti nel tentativo di individuare le regolazioni più idonee alla situazione ma non è facile. Cambia la luce, cambia la visibilità, cambia il soggetto, cambia la distanza e quando son lì son sempre a litigare col computer! Ho inserito un frame ripreso da Ciro, che ringrazio.


"La Secchina" (Li) del 12 Ottobre 2008.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto dal lungo in esilio forzato nei mari del sud...
Spero al più prestodi fare un po di "DECO"insieme...

Ciao
Enrico(il lungo)

Primo ha detto...

..molto bene Enrico, Ti prendiamo in parola e Ti aspettiamo...con le pinne in mano, per fare tante bollicine insieme :-)

Anonimo ha detto...

Beh e a me dove mi mettete? Vabbè... ufficialmente non mi si può definire tecnico brevettato... ma datemi tempo che arrivo :D:D

Per me l'immersione di domenica era la prima in configurazione tecnica.. e spero ce ne saranno molte altre insieme :D

Un saluto da livorno!!

Ciro.

Primo ha detto...

..dove ti metteremmo? Ma volentieri insieme a noi nel G.S.D.Team, se tu lo volessi! A parte il brevetto che ormai conseguirai a breve, i numeri li hai, allora che vuoi fare? Ti aggreghi? La ns porta è aperta a...TUTTI! Basta condividere questa passione per il blu...profondo!

Anonimo ha detto...

Beh, potreste mettermi nella taschina della stagna, tanto sono piccolino e non dò fastidio!!

Cmq mi aggrego volentieri, anche se da outsider visto che di garfagnino non ho davvero nulla!

Ai prossimi tutti insieme! Ciao!!

Ciro.