martedì 26 febbraio 2008

Calafuria, 24.02.2008, "La Nave"

..finalmente la visibilità comincia a migliorare, posso provare a fare video puliti. Insieme a Davide, Ciro ed un'altro gruppo, sono tornato a Calafuria al nuovo sito "La Nave". Il tempo in immersione è sempre tiranno, data anche la profondità, l'area visitata è limitata e qui c'è moltissimo da vedere. Ringrazio Maurizio dell'Accademia Blu che è sempre disponibile ed un pò alla volta...


2008.02.24 Calafuria (Li) "La Nave"

1 commento:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Hei mister Primo,finalmente sono riuscito a trovare il tuo blog!!!
Mi piace.Veramente bella la grafica"tech"poi ancor meglio per gli amanti del "minimalismo senza però rinunciare a nulla.
Stvao guardando i video che trovo veramente belli e mi auguro che la tua esperienza di blogger sia altrettanto profiqua come la carriera sub che ormai ti contraddistingue.Questa mattina mi sono ritrovato in compagnia di Davide all'accademia blu di Livorno facendo l'immersione delle "gorgonie", peccato che non ci fossi anche tu ,ovviamente con Barbara che colgo qui l'occasione per salutare. Spero di ritrovarvi presto in una nuova immersione ,magari sotto ad un bel sole,caldo, che ormai è prossimo ad arrivare .Un saluto Vittorio(Archimede Subnormali-team).